Loading...
POSTS
SEARCH
SHOP
  • Your Cart Is Empty!
Your address will show here +12 34 56 78

Matter \\ AudioLight LiveSet

Matter/Materia/Materie/Matière è il nuovo liveset di Hatori Yumi.

Dopo un decennio di ricerca e progetti, musica digitale e field-recording, il sound artist Hatori Yumi propone una sintesi ed una elaborazione delle esperienze maturate insieme ad artisti visivi e musicisti di varia estrazione, che ha portato alla realizzazione di un liveset coinvolgente e fisico.

Il nome Matter/Materia/Materie/Matière indica la voglia ricercare una nuova materialità del suono, analizzando da un lato le gradienti timbriche, create dalle modifiche di brevi frammenti sonori di opere di musicisti “colti”- su tutti Arvo Part - e dall’altro rimescolando le fieldrecording raccolte nel corso degli anni per farne materie sonore astratte.
Questi elementi, fusi assieme, creano campiture e microvariazioni dinamiche più vicine al minimalismo americano che alle strutture armonico-moelodiche consuete.
L’estetica di Matter/Materia/Materie/Matière mira a fornire un’esperienza acustica e percettiva, attraverso un approccio viscerale, dove la componente fisica raggiunge dei valori sinestetici molto profondi.

Durata: 40minuti circa

Promo Audio: https://goo.gl/hdVK6f


Audio & Lights LiveSet

© 2016

TECH REQ

TECH REQUIREMENTS
1x P.A. System e Sub
1x Stage-Mixer
2x Monitors controllabili tramite stage-mixer
1x Tavolo 200x100x100
1x Multipresa Schuko 8 posti
2x Luci strobo\LED Cameo Thunder Wash - o simile con built-in input e gestione sensibilità audio

NOTE
Tempo minimo richiesto per il soundcheck: un’ora. Durante il live è richiesto il buio totale. No video o immagini. Le luci strobo dovranno stare in posizione verticale poste ai lati del tavolo, libero da teli o altro.